Idee Regalo Originali

 -

Lia Govi



clorofilla71.jpg
Dal 2007 cerco un espressione artistica che stimoli l'amore per la vita. Sin da piccola ho desiderato essere come l'acqua poi ho conosciuto gli studi di Masaro Emoto che mi ha insegnato che parole magnifiche energizzano l'acqua modificandola a livello molecolare. Ogni materiale è composto in notevole percentuale d'acqua compreso noi. Ogni mio manufatto e fatto tra pensieri parole e canzoni capaci di infondere nel cuore gioia. Ogni manufatto da me realizzato è un pezzo unico carico di pensieri positivi e voglia di onorare la magnificenza della vita.
L'unica materia che abbia innescato in me questo amore è stata l'arte in tutte le sue forme. Cercavo in tutto risposte come se qualsiasi argomento scolastico non riuscisse ad appagare l'essenza della vita e conobbi i rudimenti base della meccanica quantistica.
Ho frequentato a Modena l'istituto d'arte Adolfo Venturi, per poi conseguire un attestato di tre anni industrial design.
Ho avuto la fortuna di sperimentare la mia creatività come direttore artistico di una rivista di moda internazionale, poi dal 2003 ho scelto un nuovo centro, le mie figlie e una madre bisognosa di cure.
Sono felice delle mie scelte ma l'immaginazione scorre copiosa nelle mie arterie. Adoro questa epoca in cui spiritualità e scienza stanno empatizzando.
Un amore quasi innato è per la cultura degli amerindio, che insegnano ancora moltissimo su come armonizzarsi con questo pianeta sorprendente chiamato Terra.
Gli artisti però non riescono a copiare ma rielaborano dalla propria personale prospettiva ogni manufatto o colore che toccano. Gli acchiappasogni il mio cuore gli ha trasformati in Acchiappagioia di Lia (che sarei io).
Gli AcchiappaGioia sono manufatti d’arte, creati dall’ingegno sensibile
di una creatura
di questa Madre Terra.
Portano con sè la voglia di vivere nei sorrisi della vita,
comunque vada...
Portano con sè la volontà, di far crescere un progetto,
una passione con coraggio...
Sono carichi di
gioia e positività,
poiché con questi sentimenti sono stati creati.

Non dimenticate la Luce che brilla sempre in Voi.
Grazie della gentile attenzione lia
Indirizzo :  -  Limidi di Soliera, Modena, Ita (  Modena )
e-mail : clorofilla71@tiscali.it

sito personale dell'artista

Sin da piccola ho desiderato essere come l'acqua ora penso che sia il nostro tesoro più prezioso.
Scrivetemi se vi interessano la creatività, il vivere con un senso, le vibrazioni del colore.

<< indietro          cerca gli autori per genere e provincia

Ricerca personalizzata