- questa tegola rappresenta "su zilleri" - è un termine sardo , in italiano corrisponde alla vineria -.come vedete nella tegola ho inserito un pergolato realizzato con legn... Roberta Marras (Cagliari)
- questa e' una delle mie creazioni di cui vado piu' orgogliosa , perche' mi piace particolarmente ! qui come potete vedere il soggetto dipinto e' quello della fioreria , c... Roberta Marras (Cagliari)
- questa e' un altra mia tegola sarda antica decorata con il soggetto del forno , la botteghina del pane,pizzette,croissant etc.. anche questi oggetti 3d sono realizzati da... Roberta Marras (Cagliari)
- questa è una tegola sarda molto vecchia , dipinta e decorata 3d con il soggetto della frutteria ; infatti come potete vedere esposte ci sono molte varieta' di frutti , re... Roberta Marras (Cagliari)